Vai all’ articolo originale

Presentati i dieci giovani che svolgeranno il Servizio Civile presso la sede comunale per l’attuazione dei progetti e laboratori scelti. A loro sono arrivati gli auguri di buon lavoro e i saluti del Sindaco Cosimo Annunziata, dell’Assessore alle Politiche Giovanili Colomba Farina e dell’Assessore allo Sviluppo Marco Iaquinandi.

I dieci giovani sono stati selezionati lo scorso 17 luglio dall’associazione incaricata ExpoItaly. Per il progetto “Storia e Cultura” sono stati selezionati Annalisa Adinolfi e Antonio Maria Zito. Per il progetto “Ermes” sono stati selezionati Marika Annunziata e Michele Rosario Marsico. Per il progetto “Generazione Vincente” sono stati selezionati Alessandro Nitto e Luisa Vastola. Per il progetto “Laboratorio per la Pace” sono stati selezionati Annamaria Sparano e Rosa Passetti. Per il progetto “Onda di Pace sono stati selezionati Marianna Adinolfi e Luigi Coppola.

“A questi giovani che svolgeranno il servizio civile per la nostra Comunità va il nostro benvenuto e gli auguri di svolgere al meglio quest’attivitá – hanno dichiarato il Sindaco e i componenti della Giunta- Siamo certi che come per i loro coetanei della selezione precedente si impegneranno e interagiranno al meglio con l’Amministrazione per garantire opportunità alla nostra Comunità”.

L’articolo San Marzano sul Sarno. Ecco i dieci giovani che svolgeranno il Servizio Civile proviene da Agro 24.

Vai all’ articolo originale