Vai all’ articolo originale

Trovare il feeling con la vittoria è l’imperativo del gruppo doriano che sta ultimando la fase di preparazione alla prossima sfida con il Poseidon. La gara si disputerà al “Comunale” di Tramonti domenica alle ore 15.30 con l’ingresso aperto al pubblico. Una novità per l’ambiente grigiorosso che per la prima volta in stagione registrerà la presenza dei sostenitori angresi che potranno, finalmente, assistere ad una gara “interna” del cavallino rampante.

“Tutti sono a conoscenza dell’importanza dei nostri tifosi – commenta il co-patron Carmine La Pepa – e pur giocando in campo neutro la nostra ennesima partita casalinga, siamo contenti che la squadra possa avvalersi del supporto dei tifosi, d’altro canto anche a Santa Maria di Castellabate i tifosi ci sono stati vicino e ci hanno spinto con calore per l’intero corso della gara nonostante l’iniziale svantaggio!”.

La dirigenza conta di alleviare i problemi alla tifoseria e in collaborazione con l’amministrazione comunale di Sant’Egidio del Monte Albino si sta lavorando per effettuare lavori di riqualificazione al terreno di gioco in modo da evitare criticità logistiche per i tanti appassionati angresi.

Sul fronte squadra, il tecnico Gargiulo appare fiducioso sul recupero a tempo pieno del centrocampista Savino, fermo da un mese, e degli esterni Quaranta e Cipoletta che potranno essere impiegati sin dal primo minuto di gioco.

Vai all’ articolo originale